Napoli-Salernitana 2-1: vittoria degli azzurri al fotofinish
Nel momento peggiore del Napoli e in quello altrettanto critico per la squadra di Inzaghi, va in scena allo Stadio Maradona il derby campano. Il verdetto finale fa felice Walter Mazzarri e ridà ottimismo all’ambiente, anche in vista del futuro impegno in Supercoppa Italiana. Gli azzurri si impongono per 2-1. La rete che apre le marcature è peró dei granata. Al 29’ Candreva realizza un gol incredibile dopo esser stato servito fuori dall’area da Bradaric, per poi saltare Politano e calciare a giro verso l’incrocio di destra dove Gollini nulla puó. Sarà poi il medesimo Politano a pareggiare i conti nel finale del primo tempo su calcio di rigore. Il calciatore partenopeo batte alla perfezione indirizzando la sfera a fil di palo verso sinistra. Ochoa intuisce ma non può arrivarci. Nonostante il pareggio incoraggiante, il Napoli non riesce a scardinare la difesa avversaria nel secondo tempo, fino a quando , allo scadere dei 6 minuti di recupero concessi dall’arbitro, Rrahmani scioglie il bandolo: dopo alcuni rimpalli in area di rigore si gira e conclude con il destro, infilando verso il palo di destra.
Il Napoli torna finalmente alla vittoria dopo settimane di crisi profonda, dentro e fuori dal campo e all’indomani di un ritiro punitivo ordinato da De Laurentiis.
Contenuti simili
Napoli, piace l’albanese per la difesa: i dettagli
Al Napoli piace molto il difensore centrale kosovaro naturalizzato albanese Ardian Ismajli e attualmente il forza all’Empoli.
Milan Futuro, riflessioni su Daniele Bonera: esonero in vista?
Ieri sera nel recupero della nona giornata la squadra rossonera si è arresa sul campo del Pescara capolista, la caduta è stata fragorosa.