Djalò va alla Juve! In settimana le visite mediche
La Juventus ha trovato l’accordo totale con il Lille per l’arrivo di Tiago Djalò. Tra martedì e mercoledì sono previste le visite mediche del giocatore. Djalò arriverà a Torino per 3 milioni di euro di parte fissa più altri 3,5 di bonus, ai quali si aggiunge anche una percentuale sulla futura rivendita. Firmerà un contratto da quattro anni, con scadenza fissata per giugno 2028. Djalò lascerà il Lille dopo quattro stagioni durante le quali ha totalizzato più di 100 presenze segnando anche tre gol. Il giocatore ha avuto un infortunio importante in carriera: arriva dalla rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro rimediato a inizio marzo 2023, ma la Juve è stata rassicurata sulle condizioni fisiche e sul recupero dall’infortunio. Bruciata la concorrenza dell’Inter che stava cercando un accordo col calciatore per portarlo a Milano nel calciomercato estivo, a parametro zero perchè in scadenza contrattuale. Ma la fretta di Djalò di cambiare maglia e salutare il Lille, ha fatto sì che scegliesse di trasferirsi a Torino.
190 cm per circa 83 kg, Tiago Djalò è un difensore centrale forte fisicamente, ma anche in grado di impostare la manovra. Quando occorre, può giocare anche come terzino o come mediano.
Contenuti simili
Inter, il rilancio di Correa: vetrina mercato?
Stando a quanto filtra dagli ultimi allenamenti, sembra che Simone Inzaghi voglia dare al suo pupillo Joaquin Correa una maglia da titolare contro Hellas Verona