Mercato Inter: Sensi a un passo dal Leicester
Come riportato da “Gianluca Di Marzio“, il matrimonio tra Stefano Sensi e l’Inter volge al termine. E’ da diversi giorni che il Leicester cerca il giocatore, in scadenza contrattuale a giugno 2024 con il club nerazzurro. Ora le parti hanno trovato un accordo economico per il suo trasferimento a titolo definitivo, sulla base di due milioni di euro complessivi, legati alle presenze e alla promozione in Premier League. Tuttavia, prima di formalizzare l’operazione, il club inglese ha bisogno di monetizzare con una cessione. L’allenatore del Leicester, Enzo Maresca, il 12 gennaio aveva dichiarato: “Di Sensi l’unica cosa che posso dire è che lo conosco ed è un giocatore che mi piace molto. Ma ora non ci è permesso fare nulla, dobbiamo vendere per fare qualcosa. L’unica cosa che so è che non possiamo spendere soldi, probabilmente a causa della retrocessione.”
L’anno scorso Sensi ha giocato in prestito al Monza, con cui ha collezionato trenta presenze tra Serie A e Coppa Italia e ha segnato anche tre gol in campionato. A fine anno ha però fatto ritorno all’Inter di Simone Inzaghi, con cui ha giocato soltanto quattro partite complessive da inizio stagione.
Contenuti simili
Inter, il rilancio di Correa: vetrina mercato?
Stando a quanto filtra dagli ultimi allenamenti, sembra che Simone Inzaghi voglia dare al suo pupillo Joaquin Correa una maglia da titolare contro Hellas Verona