Juve Women, Nilden: “E’ stato un onore giocare per questo club”
Amanda Nilden ha detto addio alla Juventus per trasferirsi in Inghilterra e vestire la nuova maglia del Tottenham. Durante l’avventura nel club bianconero, la 25enne svedese ha collezionato 65 presenze, messo a segno 8 reti e vinto 5 trofei, di cui l’ultimo la Supercoppa Italiana contro la Roma.
Nilden ha voluto ringraziare e salutare la Juventus Women sui profili social dopo due stagioni e mezzo. Ecco le dichiarazioni riportate da tuttomercatoweb.com: “Grazie per questi due anni e mezzo Juventus. Giocare per questo bellissimo club è stato un onore. Abbiamo vissuto molto insieme e ho creato ricordi che porterò con me per sempre. Qui sono cresciuta come calciatrice, ma anche come persona. Ma tutte le storie hanno una fine e questa è la mia fine”.
Il difensore svedese ha poi concluso: “Ho incontrato amici per la vita e lavorato con persone fantastiche. Grazie a tutti i tifosi che mi hanno sempre sostenuto e grazie alle mie compagne di squadra e allo staff. Fino alla fine”.
Contenuti simili
UEFA Women’s Champions League: le italiane in campo per il ritorno del secondo turno
Juventus Women, Roma Women e Fiorentina Women sono pronte per il ritorno del secondo turno di UEFA Women’s Champions League