Serie A, Udinese-Milan: le probabili formazioni.
Udinese-Milan, gara valevole per la 21esima giornata di campionato in Serie A. I rossoneri sono terzi in classifica in classifica con 42 punti, 24 in più dei friulani a quota 18 ma vittoriosi all’andata a San Siro. Dopo il successo per 1-0 al Meazza dello scorso 4 novembre, l’Udinese potrebbe vincere entrambe le sfide in una singola stagione contro il Milan in Serie A soltanto per la seconda volta, dopo il 2016/17.
Queste le probabili formazioni delle due squadre:
Cioffi dovrebbe affidarsi al suo undici migliore, partendo con il modulo 3-5-2. In porta Silvestri dovrebbe prendere il posto di Okoye. Difesa a tre con Joao Ferreira, Nehuen Perez e Kristensen (possibile ballottaggio con Giannetti). Sulle corsie sterne, a destra Ebosele, a sinistra Kamara, che dovrebbe essere preferito a Zemura. Come regista Walace, con Lovric e uno tra Payero e Samardzic. In attacco la coppia Pereyra-Lucca.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Joao Ferreia, Perez, Kristensen; Ebosele, Lovric, Walace, Payero, Kamara; Pereyra, Lucca. All. Cioffi
Pioli schiererà lo stesso undici che ha battuto la Roma nel turno precedente. Non potrà contare su Thiaw, Tomori, Kalulu, Caldara, Pobega, Bennacer e Chukwueze, convocati in Coppa d’Africa. Modulo 4-2-3-1. Tra i pali Maignan, in difesa Calabria, Kjaer, Gabbia e Theo Hernandez. A centrocampo il duo Reijnders e Adli. In avanti Pulisic, Loftus Cheek, Leao, alle spalle dell’unica punta Giroud. Rientra tra i convocati Florenzi oltre alle alternative Sportiello e Pellegrino.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Hernandez; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli
DOVE VEDERE LA GARA
Udinese-Milan, sabato 20 gennaio, sarà trasmessa in diretta sia su SKY che su DAZN con collegamento a partire dalle ore 20:30.
Contenuti simili
Milan Futuro, riflessioni su Daniele Bonera: esonero in vista?
Ieri sera nel recupero della nona giornata la squadra rossonera si è arresa sul campo del Pescara capolista, la caduta è stata fragorosa.