Finale Supercoppa, Napoli-Inter: probabili e dove vederla in tv
Ci siamo, la Final Four della Supercoppa Italiana 2023 è giunta alla finalissima, che vedrà da un lato i campioni d’Italia e dell’altro i vincitori della Coppa Italia, ovvero Napoli-Inter. L’attesissima sfida è in programma lunedì 22 gennaio presso l’Al-Awwal Park Stadium di Riad, in Arabia Saudita, e con fischio d’inizio alle ore 20:00.
Gli azzurri guidati da mister Walter Mazzarri, nella prima semifinale del torneo hanno superato per 3-0 la Fiorentina, grazie alla rete iniziale di Simeone e alla fantastica doppietta di Zerbin. Con lo stesso risultato i nerazzurri di Simone Inzaghi si sono imposti sulla Lazio, con le reti di Thuram, Calhanoglu e Frattesi.
DOVE VEDERE NAPOLI-INTER – La finale della Supercoppa Italiana 2023, che si disputerà lunedì 22 gennaio alle 20:00 (ora italiana), sarà trasmessa in diretta tv e in esclusiva su Canale 5; inoltre, il match si potrà vedere anche in diretta streaming su Mediaset Infinity, tramite smartphone, tablet, PC e notebook.
QUI NAPOLI – Dopo aver provato la difesa a tre, con buoni risultati, Mazzarri è pronto a schierare di nuovo il modulo a lui fedele. Ai box resterà fermo ancora Demme, mentre Cajuste e Mazzocchi sono recuperati. Il tridente d’attacco sarà composto ancora da Politano e Kvaratskhelia alle spalle di Simeone.
QUI INTER – Inzaghi opterà per un solo cambio in difesa rispetto alla Lazio, ovvero Dumfries in vantaggio su Darmian. La restante formazione non dovrebbe subire cambiamenti.
A seguire le probabili formazioni della super finale di Riad:
NAPOLI (3-4-2-1): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus; Mazzocchi, Lobotka, Cajuste, Mario Rui; Politano, Kvaratskhelia; Simeone.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram.
Contenuti simili
Napoli, piace l’albanese per la difesa: i dettagli
Al Napoli piace molto il difensore centrale kosovaro naturalizzato albanese Ardian Ismajli e attualmente il forza all’Empoli.