Asse Napoli-Monza: affare fatto per il duo Zerbin-Popovic
L’affare è andato in porto: l’asse di mercato Napoli-Monza ha funzionato e mister Palladino è pronto ad accogliere in rosa il duo azzurro Alessio Zerbin e il neo acquisto Matija Popovic. Entrambi giocheranno in prestito nel club biancorosso e, a darne la notizia, è stato il noto ed affidabile esperto di mercato Gianluca Di Marzio che lo ha annunciato sul proprio sito ufficiale.
In seguito alla bellissima ed importante doppietta messa a segno durante la prima semifinale di Supercoppa Italiana contro la Fiorentina, l’attaccante Zerbin (classe 1999) ha già preparato le valigie per trasferirsi in prestito al Monza dopo l’accordo raggiunto tra i due club. Quest’ultimo, è andato a buon fine anche per quanto riguarda il giovane attaccante serbo Popovic (classe 2006).
Negli ultimi giorni, si è discusso molto del possibile approdo di Popovic al Frosinone, ma il club ciociaro si è reso conto in ritardo che non aveva a disposizione uno slot per gli extracomunitari.
Sul sito ufficiale di Gianluca Di Marzio si può leggere quanto segue: “Dopo la doppietta in Supercoppa Italiana contro la Fiorentina, Alessio Zerbin si appresta a lasciare il Napoli. Il classe 1999 ha raggiunto un accordo con il Monza per concludere la stagione in prestito. Intesa raggiunta tra il club biancorosso e l’ex attaccante di Pro Vercelli e Cesena, e domattina dovrebbe formalizzarsi l’accordo. Stesso percorso anche per il giovane attaccante serbo Popovic”.
Contenuti simili
Flop Zirkzee allo United. L’olandese si offre alla Juve
Joshua Zirkzee non vive un momento positivo nel Manchester United. Adesso i suoi agenti lo avrebbero offerto ai bianconeri.