Dendoncker al Napoli! Si avvicina anche Pèrez.
Come riportato anche da “Sky”, il Napoli annuncia il colpo Leander Dendoncker. Aurelio De Laurentiis ha chiuso per un altro rinforzo, un jolly difensivo che può giocare anche a centrocampo da mezzala o mediano. Il classe 1995 arriva in prestito con diritto di riscatto dall’Aston Villa, che a sua volta lo aveva rilevato dal Wolverhampton per una cifra vicina ai 15 milioni di euro.
Nella giornata di oggi mercoledì, 24 gennaio, il giocatore sbarcherà a Roma per sostenere le visite mediche a Villa Stuart, e poi a Napoli, per la firma sul contratto. Cresciuto nell’Anderlecht e poi passato in Inghilterra, nei Wolves, è arrivato terzo con il Belgio nel Mondiale 2018. Per il jolly difensivo in questa stagione 15 presenze e un gol, contro il Manchester United. Tra Napoli e Aston Villa l’accordo è già stato raggiunto: operazione chiusa in prestito con diritto di riscatto per una cifra che dovrebbe aggirarsi intorno ai 10 milioni di euro. Nel frattempo, il Napoli porta avanti la trattativa per il difensore Nehuen Pèrez, con l’Udinese. Si lavora su una base di accordo di 16 milioni di euro, più bonus, e l’accordo dovrebbe essere raggiunto nelle prossime ore. Il Napoli girerà come contropartita tecnica all’Udinese Leo Ostigard. Si attende solo il “sì” del difensore, che sbloccherebbe definitivamente l’affare.
Contenuti simili
Jimenez sconvolge tutti: “In Italia mafia e partite truccate”
In un’intervista rilasciata al canale Youtube “Vamo A Calmarno”, il cileno parla di coinvolgimenti dei calciatori nel mondo delle scommesse.
di Redazione