“Il calciatore Domenico Berardi, nel corso dell’allenamento di ieri, ha riportato un trauma contusivo distorsivo al ginocchio sinistro. Gli accertamenti, effettuati in mattinata, hanno evidenziato una sottile lesione longitudinale composta del menisco mediale. Il calciatore si sottoporrà ad intervento chirurgico in data odierna”.
Tegola per il Sassuolo. Si infortuna Berardi!
IL COMUNICATO DEL SASSUOLO
Rientro di Berardi previsto tra circa due mesi, ossia alla fine del mese di marzo o all’inizio di quello di aprile.
UNA STAGIONE DI ALTO PROFILO
Sono 9 le reti messe a segno in Serie A dal mancino, a un passo dalla doppia cifra e dal raggiungimento del bottino collezionato in tutta la scorsa stagione: 12. Berardi ha segnato sia alla Juventus che all’Inter, le due squadre che stanno dominando il campionato. E, in generale, si è lasciato ampiamente alle spalle il mancato trasferimento a Torino. Rientrerà in tempo per gli Europei, che si disputeranno al termine della stagione.
Contenuti simili
Milan Futuro, riflessioni su Daniele Bonera: esonero in vista?
Ieri sera nel recupero della nona giornata la squadra rossonera si è arresa sul campo del Pescara capolista, la caduta è stata fragorosa.
Milan, parla Zlatan Ibrahimovic: “Resteremo così a gennaio!”
Il dirigente rossonero si è soffermato sul momento della squadra rossonera allenata da Paulo Fonseca che al rientro dalla sosta affronterà la Juventus.