Atalanta-Udinese: le ultime sulle probabili formazioni
Tutto pronto per il match Atalanta-Udinese, in programma sabato 27 gennaio al Gewiss Stadium di Bergamo con fischio d’inizio alle ore 15:00 e valido per l’anticipo della 22esima giornata di Serie A. A dirigere l’incontro sarà il fischietto Marco Piccinini della sezione di Forlì.
Nel precedente turno di campionato, i bergamaschi guidati da mister Gasperini sono reduci da una manita ottenuta davanti al tifo amico contro il Frosinone; mentre, i friulani di mister Cioffi sono reduci da un buon pareggio conquistato sull’ostico campo della Fiorentina per 2-2. Attualmente la classifica di Serie A vede: l’Atalanta al quinto posto a quota 33 punti e l’Udinese al 16esimo posto con 18 punti.
QUI ATALANTA – Mister Gasperini dovrà fare a meno di Koopmeiners e Hien. In difesa pronti dal 1’ Scalvini, Djimsiti e Kolasinac, a disposizione c’è anche Toloi così come il recuperato Hateboer. A sinistra probabile schieramento di Ruggeri, con Holm in vantaggio su Zappacosta a destra; in mediana la coppia Ederson-de Roon. Verso una maglia da titolare De Ketelaere davanti, mentre il ballottaggio è a tre per due posti, ovvero Pasalic e Scamacca (quest’ultimo leggermente favorito) e Miranchuk.
QUI UDINESE – Come dichiarato da mister Cioffi, il ‘Tucu’ Pereyra (favorito su Thauvin) sta bene e potrà far parte del match già dal 1’ insieme a Lucca. A centrocampo Samardzic in pole su Payero, con Walace e Lovric che vanno a completare il reparto; sulle fasce saranno schierati Ebosele e Kamara. Osservato speciale in difesa, dove Nehuen Perez, nonostante il suo possibile approdo al Napoli, è pronto a giocare già dal 1′.
A seguire le probabili formazioni del match:
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Éderson, Ruggeri; Pasalic, De Ketelaere; Scamacca.
UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Ferreira, Pérez, Kristensen; Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara; Pereyra; Lucca.
Contenuti simili
Udinese, slittano i tempi di recupero di Sanchez!
Lo staff medico dell’Udinese ha riscontrato complicazioni nel recupero dall’infortunio. Sanchez vede slittare il suo rientro
Napoli-Roma: Lukakau sfida il suo passato!
Lukaku affronta il suo passato, nella prossima sfida di campionato contro la Roma darà il tutto per tutto.