Premier League, dopo Klopp un altro addio eccellente?
La Premier League è ancora sotto shock per l’annuncio con il quale Jurgen Klopp ha spiegato che darà l’addio al Liverpool a fine annata. Anche se dovesse vincere tutto, lascerà Anfield Road. Consegnando alla storia un ciclo irripetibile. Il tecnico tedesco medita di fermarsi, ma con ogni probabilità tornerà in pista al Bayern Monaco o al Psg. Un altro addio eccellente potrebbe consumarsi a giugno, quello di Mikel Arteta con l’Arsenal. Il tecnico spagnolo guida i Gunners dal 2019 e ha spiegato ai media che una certa stanchezza è subentrata. Del resto i ritmi della Premier League sono molto alti fra campionato e coppe nazionali varie. E ci sono anche le competizioni europee di mezzo. L’allenatore ha un grande rapporto con la dirigenza e un addio se ci sarà, sarà privo di polemiche e rancore. Viene indicato come uno dei favoriti per prendere il posto di Xavi al Barcellona, insieme all’italo-brasiliano Thiago Motta.
Contenuti simili
Mascherano sarà il nuovo allenatore dell’Inter Miami!
Mascherano sarà il nuovo allenatore dell’Inter Miami, dove ritoverà alcuni suoi ex compagni del Barcellona, tra cui Messi!
Napoli, piace l’albanese per la difesa: i dettagli
Al Napoli piace molto il difensore centrale kosovaro naturalizzato albanese Ardian Ismajli e attualmente il forza all’Empoli.