Lecce-Fiorentina: le ultime sulle probabili formazioni
Il campionato di Serie A è giunto alla 23esima giornata, che sarà aperta con l’anticipo del match Lecce-Fiorentina, in programma venerdì 2 febbraio presso lo Stadio Via del Mare di Lecce e con calcio d’inizio alle ore 20:45.
Nel precedente turno di campionato, i salentini sono reduci da un amaro ko subita sul campo del Genoa per 2-1, collezionando così 5 sconfitte ed un pari nelle ultime 6 giornate; anche la viola proviene da una sconfitta di misura subita in casa contro l’Inter capolista per 0-1.
In termini di classifica, il Lecce guidato da mister D’Aversa occupa la 14esima posizione a quota 21 punti (+3 dalla zona retrocessione), mentre la Fiorentina di mister Italiano è sesta con 34 punti (-2 dalla zona Champions).
QUI LECCE – Il tecnico giallorosso dovrà fare a meno di Ramadani per squalifica, al suo posto subentrerà Kaba. In attacco solito ballottaggio tra Krstovic e Piccoli, mentre Sansone è leggermente favorito rispetto a Banda.
QUI FIORENTINA – L’allenatore viola non potrà contare su Ikoné, squalificato per somma di ammonizioni, al suo posto Sottil a sinistra sulla trequarti e Nico Gonzalez a destra. Alcuni dubbi sorgono anche in difesa tra Faraoni-Kayode e Biraghi-Parisi.
A seguire le probabili formazioni dell’anticipo del 23° turno di Serie A:
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Gonzalez, Kaba, Oudin; Almqvist, Krstovic, Sansone.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Faraoni, Martinez Quarta, Ranieri, Biraghi; Arthur, Duncan; Nico Gonzalez, Bonaventura, Sottil; Beltran.
Contenuti simili
Fiorentina-Como, 2-0. Settima vittoria consecutiva per i viola!
La Fiorentina batte il Como, per 2-0, settima vittoria consecutiva. I viola momentaneamente agganciano in vetta Atalanta e Inter.