Inter-Juventus, ultime sulle probabili formazioni
4 Febbraio 2024 alle 17:29
Inter-Juventus andrà in scena stasera 4 febbraio alle 20.45 a San Siro nel posticipo domenicale della 23esima giornata del campionato di serie A. Un match sentitissimo, in palio c’è una buona fetta di scudetto. Le due formazioni, infatti, occupano le prime due posizioni della classifica, con i nerazzurri (che viaggiano con una partita in meno) primi a +1 sui bianconeri. Gli uomini di Inzaghi, vincendo andrebbero in fuga a + 4, mentre la Juve se vincesse conquisterebbe la vetta momentanea della classifica. Il tecnico nerazzurro si presenta con il 3-5-2. Potrà nuovamente schierare dal 1′ Barella e Calhanoglu, che hanno scontato la loro squalifica e completeranno la linea mediana affianco a Mkhitaryan. Sulla corsia sinistra ci sarà Dimarco, mentre sulla destra un tra Darmian e Dumfries. In attacco il tandem Lautaro-Thuram, mentre potrebbero subentrare a partita in corso Sanchez ed Arnautovic. Difesa a tre con Pavard, Acerbi e Bastoni. Allegri, dall’altra parte, non avrà a disposizione Milik, fuori per squalifica dopo il rosso contro l’Empoli. Tornano invece a disposizione Chiesa e Rabiot, con quest’ultimo che riprenderà regolarmente il suo posto in mezzo al campo affiancando se McKennie e Locatelli, con Cambiaso (in vantaggio su Weah) e Kostic sulle fasce. Nel pacchetto difensivo il solito Gatti al posto di Alexandro, che affiancherà Bremer e Danilo. Nel reparto offensivo Yildiz e Vlahovic.
Queste le probabili formazioni delle due squadre che scenderanno in campo:
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. S. Inzaghi
Juventus (3-5-2); Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Yildiz, Vlahovic. All. Allegri
Inter-Juventus, dove vedere la partita in tv e streaming:
Inter-Juventus, domenica 4 febbraio, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle ore 20:30.
Contenuti simili
Motta replica a Vlahovic: “Conta anche la fase difensiva!”
Nella conferenza stampa di presentazione, Thiago Motta ha replicato alle dichiarazioni di Vlahovic con la nazionale serba.