Serie B, il Bari ha il nuovo allenatore
Dopo l’esonero di Pasquale Marino il Bari ha annunciato il nome del nuovo allenatore. Giuseppe Iachini avrà il compito di condurre la squadra verso la salvezza. Compito non facile viste le attuali difficoltà che attanagliano Nicola Bellomo e compagni. La famiglia De Laurentiis ha scelto così un allenatore di grande esperienza per risollevare i galletti. Contratto di un anno e mezzo per il nuovo allenatore che già oggi dirigerà il primo allenamento. E’ il terzo cambio in panchina per il Bari: dopo aver iniziato la stagione con la conferma di Michele Mignani, il 09/10/23 la decisione del club di puntare su Pasquale Marino. Il neo tecnico biancorosso è un vero e proprio proprio specialista delle promozioni, in carriera ne ha ottenute ben quattro: Chievo Verona nel 2007-2008, Brescia nel 2009-2010, Sampdoria nel 2011-2012 e Palermo nel 2013-2014. Ora la sfida con il Bari, al momento 15° in classifica a 27 punti e a un passo dalla zona retrocessione. Riuscirà l’esperto allenatore nato ad Ascoli Piceno 59 anni fa nell’impresa?
Contenuti simili
Italia, colpo clamoroso per Spalletti: naturalizzato Cherki?
La notizia del giorno è che ancora non è stato chiamato dal c.t. Didier Deschamps e potrebbe entrare nell’orbita azzurra di Luciano Spalletti.
Italia, il c.t. Luciano Spalletti punta al bomber in serie B?
Ieri pomeriggio allo stadio “Alberto Picco” si è presentato il c.t. Luciano Spalletti per assistere alla sfida amichevole fra la nazionale Under 21 azzurra e l’Ucraina,