Serie A: Monza-Verona senza reti
Il Verona approfitta solo in parte dei ko di Cagliari e Salernitana e pareggia 0-0 a Monza, agganciando l’Udinese in attesa della sfida tra i friulani e la Juventus.
Queste le formazioni delle due squadre in campo:
MONZA (3-4-2-1) – Di Gregorio; Izzo, Marì, A. Carboni; Birindelli (74′ P.Pereira), Bondo (70′ Gagliardini), Pessina, Zerbin (70′ Kyriakopoulos); Colpani, Mota (63′ V.Carboni); Colombo (62′ Djuric). All. Palladino
Un match che finisce a reti inviolate e con poche occasioni. Una delle più clamorose arriva al 19′, quando Colpani fallisce la rovesciata sulla respinta di Montipò sul primo tentativo di Birindelli. A metà ripresa un altro episodio rilevante; contatto tra Zerbin e Duda, viene assegnato un penalty ma Massa viene richiamato al Var e inverte la decisione dato che è l’ex Napoli a commettere fallo. Il finale è senza emozioni e finisce così 0-0: il Monza sale a 30 punti contro i 19 dell’Hellas, che resta comunque al terzultimo posto a prescindere dal risultato dell’Udinese a Torino.
Contenuti simili
Jimenez sconvolge tutti: “In Italia mafia e partite truccate”
In un’intervista rilasciata al canale Youtube “Vamo A Calmarno”, il cileno parla di coinvolgimenti dei calciatori nel mondo delle scommesse.
di Redazione
Milan Futuro, riflessioni su Daniele Bonera: esonero in vista?
Ieri sera nel recupero della nona giornata la squadra rossonera si è arresa sul campo del Pescara capolista, la caduta è stata fragorosa.