Premier League: 0-6 tra West Ham ed Arsenal!
L’Arsenal rifila un sonoro 6-0 nel derby contro il West Ham nella ventiquattresima giornata di Premier League, restando in scia al Manchester City, che ha battuto l’Everton sabato ed al Liverpool, che ha invece sconfitto il Burnley.
La squadra di Arteta non si contiene e da una vera lezione di calcio ai padroni di casa.
Ad aprire le marcature è Saliba al 32’ sull’assist dell’ex Rice. Dopo il vantaggio la squadra di Arteta prende ancor più fiducia andando a segnare tre gol nel giro di sette minuti prima della pausa (marcatori Saka, Gabriel e Trossard). Nella ripresa, precisamente al 63’, Saka trova la doppietta personale con un sinistro secco sul primo palo, e tre minuti più tardi arriva anche il 6-0. Palla vagante fuori area scaraventata in porta con una gran botta dal grande ex Declan Rice, che reagisce non esultando e chiedendo quasi scusa ai suoi ex tifosi. Vince dunque l’Arsenal 6-0. I Gunners si portano a 52 punti in classifica, agganciando il Manchester City (che ha un match in meno) e tornando a -2 dal Liverpool.
Contenuti simili
Leicester-Chelsea, 1-2. Gran momento per i Blues!
Gli uomini di Maresca dominano l’incontro, battendo per 2-1 il Leicester. Adesso sono terzi in classifica, a quota 22 punti.