Alle ore 21, allo stadio Olimpico di Roma, la Lazio ospita il Bayern Monaco all’andata degli ottavi di finale di Champions League. I biancocelesti hanno ritrovato la vittoria in campionato (3-1 al Cagliari) e cercano l’impresa contro i bavaresi. Far bene in casa sarà determinante in vista del ritorno in programma martedì 5 marzo all’Allianz Arena. Una partita che mister Sarri ha definito di altissima difficoltà, ma che non è impossibile da vincere:“Il Bayern Monaco parte favorito, ma non sarà un impresa impossibile.” La squadra di Sarri ha chiuso la fase a gironi alle spalle dell’Atletico Madrid dimostrando di poter dire la propria anche in campo europeo. Il Bayern Monaco vive un momento di difficoltà interna, dopo la sconfitta contro il Bayer Leverkusen per 3-0 che potrebbe aver chiuso il campionato (le “Aspirine” sono ora prime a +5 di vantaggio). Anche se in Champions è un’altra storia: cinque vittorie e un pareggio mettendosi alle spalle Copenaghen, Galatasaray e Manchester United.
UCL: Lazio-Bayern Monaco. Le probabili formazioni
14 Febbraio 2024 alle 12:20
Queste le probabili formazioni delle due squadre che scenderanno in campo:
LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Vecino, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson. Allenatore: Sarri.
A disposizione: Sepe, Mandas, Lazzari, Patric, Casale, Pellegrini, Rovella, Kamada, Cataldi, Pedro, Fernandes, Castellanos.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Mazraoui, Upamecano, Kim, Guerreiro; Kimmich, Goretzka; Sané, Muller, Musiala; Kane. Allenatore: Tuchel.
A disposizione: Ulreich, Schmitt, Boey, De Ligt, Dier, Pavlovic, Zaragoza, Tel, Choupo-Moting.
Lazio-Bayern Monaco, andata degli ottavi di finale di Champions League, è in programma alle ore 21 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in esclusiva su Amazon Prime Video.
Contenuti simili
Gila ricorda Sarri: “Con lui sono andato dallo psicologo!”
Mario Gila, difensore della Lazio, rivela le difficoltà vissute sotto la guida di Sarri. E’ andato dallo psicologo!