La Juve blinda Huijsen.Quale futuro per lui?
La Juve blinda Huijsen , anhe se la situazione non è definitiva. Juventus e Huijsen si legano fino al giugno 30 giugno 2028, prolungamento che prevede anche un sensibile aumento dell’ingaggio. Tutto ciò, però, ameno che non arrivi un’offerta irrinunciabile che possa convincere la Juve a privarsi del gioiello pescato dal Malaga a soli 16 anni e che sia gradita ovviamente anche al giocatore. In questo caso potrebbe scattare il piano B, ossia Huijsen potrebbe essere ceduto. Per cedere Huijsen la Juve chiede ben 30 milioni. Anche se poi c’è pure un piano C. Il progetto della Roma, che si è innamorata di Huijsen e vorebbe trattenerlo estendendo il prestito, ma per il momento il club giallorosso non potrebbe andare oltre un altro prestito oneroso, per quanto su basi economiche ben diverse rispetto a quelle di saldo dell’attuale accordo (650 mila euro che dopo 10 presenze diventeranno appena 400 mila). Sta cambiando molto quindi nel percorso di Huijsen, che ha iniziato la stagione da ultimo difensore nella Juve e con un posto fisso nell’Under 19 dell’Olanda. Mentre ora si ritrova con la maglia da titolare della Roma e l’imminente possibilità di essere convocato dalla Spagna, con l’Under 21 per cominciare e ampi spazi di manovra già agli ordini di Luis De La Fuente.
Contenuti simili
Napoli, piace l’albanese per la difesa: i dettagli
Al Napoli piace molto il difensore centrale kosovaro naturalizzato albanese Ardian Ismajli e attualmente il forza all’Empoli.
Empoli, oro Jacopo Fazzini: le pretendenti all’assalto
ha attirato le attenzioni degli operatori di mercato e il Milan lo tiene d’occhio da diverso tempo. Ma i rossoneri dovranno vincere l’agguerrita concorrenza di squadre come Fiorentina, Roma, Napoli, Juventus, Lazio.