Inter-Genoa: le ultime sulle probabili formazioni
Tutto pronto allo Stadio San Siro di Milano, dove questa sera alle ore 20:45 andrà in scena nel Monday Night l’ultima partita della 27esima giornata di Serie A: ovvero Inter-Genoa.
La partita tra l’Inter di Simone Inzaghi e il Genoa di Alberto Gilardino al San Siro si preannuncia come un momento determinante nella Serie A, con implicazioni cruciali per entrambe le squadre.
Per i nerazzurri, una vittoria significherebbe consolidare ulteriormente la loro leadership in vetta alla classifica, con un vantaggio di +15 punti che potrebbe rappresentare un passo deciso verso lo Scudetto, specialmente considerando la sconfitta della Juventus di ieri sera contro il Napoli. D’altra parte, per il rossoblù, una vittoria sarebbe di vitale importanza nella lotta per la salvezza. Con i risultati degli altri incontri del weekend a favore, accumulare punti contro una squadra di vertice come l’Inter sarebbe cruciale per le loro speranze di restare in Serie A.
QUI INTER – Simone Inzaghi dovrà fare i conti con alcune assenze importanti in difesa, con la mancanza di Bastoni e il debutto di Carlos Augusto come titolare. Inoltre, Calhanoglu rimarrà ancora fuori, sostituito da Asllani. Il tecnico opterà per non rischiare Thuram, che torna dopo l’infortunio contro l’Atletico Madrid, e al suo posto darà spazio ad Alexis Sanchez fin dall’inizio.
QUI GENOA – Gilardino opta per una difesa a tre, con Vasquez che guadagna il posto da titolare, preferito a Vogliacco. Nel centrocampo, c’è la possibilità che Messias venga schierato come mezz’ala anziché Malinovskyi, il quale potrebbe essere inserito durante la partita. Haps non è stato convocato a causa di una botta rimediata durante l’allenamento.
A seguire le probabili formazioni del Monday Night tra Inter e Genoa:
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Carlos Augusto; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Sanchez.
GENOA (3-5-2): Martinez; de Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Messias, Badelj, Frendrup, Martin; Retegui, Gudmundsson.
Contenuti simili
Torino-Monza, 1-1. Gara all’insegna dell’equilibrio!
Regna sovrano l’equilibrio in Torino-Monza, che termina 1-1. I granata non vanno oltre il pareggio contro i brianzoli.