Ottavi Sporting-Atalanta: probabili e dove vederla in TV
Il confronto tra Sporting e Atalanta si rinnova nell’andata degli ottavi di finale di Europa League, dopo essersi già scontrate durante la fase a gironi del torneo. Il match è in programma mercoledì 6 marzo all’Estádio José Alvalade di Lisbona e con fischio d’inizio alle ore 18:45.
L’Atalanta ha dominato il proprio raggruppamento, ottenendo il primo posto e qualificandosi direttamente senza passare per i playoff, a differenza dello Sporting, che si è classificato secondo. I nerazzurri hanno eliminato lo Young Boys con un punteggio aggregato di 4-2, vincendo 1-3 in Svizzera e pareggiando 1-1 all’Alvalade.
Nei loro precedenti incontri nella fase a gironi, la ‘Dea’ di mister Gasperini ha vinto di misura a Lisbona per 1-2, con gol di Scalvini e Ruggeri, mentre Gyokeres ha segnato per i padroni di casa. Al ritorno, al ‘Gewiss Stadium’, le due squadre hanno pareggiato 1-1, con reti di Scamacca ed Edwards.
Questi antefatti promettono un’altra sfida avvincente tra le due squadre, entrambe decise a ottenere un vantaggio nell’andata degli ottavi di finale. Si prevede che l’emozione sarà alta mentre Sporting e Atalanta si contendono il passaggio alla fase successiva del torneo.
La partita tra Sporting e Atalanta sarà trasmessa in diretta TV su diversi canali e piattaforme di streaming. Gli abbonati a DAZN potranno guardare il match tramite l’app DAZN su smart TV di ultima generazione, console di gioco come PlayStation e Xbox, e dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box. Per gli abbonati Sky, la partita sarà disponibile su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 251), con la possibilità di usufruire del servizio streaming Sky Go su dispositivi portatili.
Coloro che preferiscono una soluzione on-demand possono acquistare il “Pass Sport” su NOW, che consente l’accesso alla trasmissione in diretta. L’app DAZN è scaricabile su dispositivi iOS e Android, mentre è possibile accedere al sito ufficiale di DAZN tramite browser utilizzando le credenziali dell’account registrato.
A seguire le probabili formazioni di Sporting-Atalanta:
SPORTING (3-4-3): Israel; Quaresma, Matheus Reis, Coates; Esgaio, Bragança, Hjulmand, Santos; Edwards, Gyokeres, Gonçalves.
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Lookman, De Ketelaere.
Contenuti simili
Serie A, pre match Cagliari-Milan: il lancio di Camarda
L’entusiasmo dopo la vittoria di Madrid è palpabile, l’ambiente è carico. Oggi pomeriggio alle 18 il Milan affronta il Cagliari