UCL, Atletico Madrid-Inter: dove vedere diretta TV e streaming
Tutto pronto allo Stadio Cívitas Metropolitano di Madrid dove, questa sera 13 marzo e alle ore 21:00, andrà in scena l’attesissima sfida Atletico Madrid-Inter, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League.
Nel match di andata, disputato al San Siro, è stato Marko Arnautovic a segnare il gol vittoria per l’Inter, ma l’austriaco è infortunato e salterà la partita di ritorno contro l’Atletico Madrid insieme a Carlos Augusto.
Nonostante gli infortuni, i nerazzurri hanno ancora un vantaggio significativo in termini di risultati per passare il turno. In caso di pareggio, la compagine di mister Simone Inzaghi avanzerebbe comunque agli ottavi di finale. Qualora l’Inter dovesse perdere di misura, la partita andrebbe ai tempi supplementari; se invece la squadra di capitan Lautaro dovesse vincere con almeno due gol di scarto, passerebbe direttamente ai quarti di finale, eliminando l’Atletico Madrid.
Il super match Atletico Madrid-Inter in programma questa sera alle ore 21:00, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva da Amazon Prime Video. La sfida sarà accessibile su diverse piattaforme, tra cui: Smart TV compatibili con l’applicazione di Prime Video, televisori collegati a console di gioco come Xbox e PlayStation, e dispositivi come Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box e Google Chromecast.
Inoltre, la sfida che assegnerà il pass ai quarti di finale di Champions League, si potrà vedere anche in diretta streaming. Gli spettatori e abbonati a Prime Video, potranno seguire la sfida su una varietà di dispositivi: inclusi tablet e smartphone tramite l’applicazione dedicata di Amazon Prime Video, PC portatili e desktop accedendo al sito ufficiale della piattaforma, dove sarà possibile lo streaming attraverso un browser web.
Contenuti simili
Hellas Verona-Inter, 0-5. Dominio dei nerazzurri!
Con questa vittoria, per 5-0 sull’Hellas Verona, l’Inter si porta momentaneamente in vetta alla classifica di Serie A