Inter, infortuni di Sommer e de Vrij: le loro condizioni
In questi ultimi giorni c’era un po’ di tensione in casa Inter per quanto riguarda gli infortuni del portiere Yann Sommer e del difensore Stefan de Vrij. Lo svizzero durante questa sosta per le Nazionali, si è dovuto fermare a causa di un problema alla caviglia riscontrato durante il match contro la Danimarca. Situazione diversa per l’olandese, che in Nazionale ha riscontrato un risentimento muscolare all’adduttore lungo della coscia destra.
L’Inter ha emesso un comunicato ufficiale sulle condizioni attuali di Sommer e de Vrij. Si può leggere che: “Yann Sommer e Stefan De Vrij si sono sottoposti questa mattina a esami strumentali, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Distorsione della caviglia destra da valutare giorno dopo giorno per il portiere svizzero. Risentimento muscolare all’adduttore lungo della coscia destra per il difensore olandese che sarà rivalutato tra qualche giorno”.
In vista della ripresa del campionato, quasi sicuramente De Vrij non sarà a disposizione per il match contro l’Empoli; al suo posto potrebbe esserci Bastoni nel tridente con Bisseck e Pavard. A difendere la porta dell’Inter sostituendo l’infortunato Sommer, ci sarà Audero.
Dunque mister Simone Inzaghi, dopo giorni trascorsi con un po’ di preoccupazione per l’esito degli esami strumentali a cui si sono sottoposti questa mattina Sommer e de Vrij presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, adesso può tornare a sorridere e stare più sereno. Tra i due nerazzurri, colui che ha più possibilità di recuperare contro l’Empoli è il portiere svizzero, cui distorsione alla caviglia sarà monitorata giorno dopo giorno.
Contenuti simili
Hellas Verona-Inter, 0-5. Dominio dei nerazzurri!
Con questa vittoria, per 5-0 sull’Hellas Verona, l’Inter si porta momentaneamente in vetta alla classifica di Serie A