Inter, pronto un ulteriore rinnovo per Inzaghi
La società nerazzurra ha aperto un ciclo con Simone Inzaghi e intende rafforzare il legame con il tecnico piacentino. Solo a scudetto vinto e a bocce ferme gli sarà proposto un ulteriore rinnovo contrattuale. Il primo è datato giugno 2022, quando l’allenatore perse lo scudetto, ma vinse Coppa Italia e Supercoppa Italia. Il secondo nel settembre 2023 dopo la finale di Istanbul, il terzo si staglia all’orizzonte. Con la seconda stella cucita sul petto si metteranno le firme per allungare il legame fino al 30/06/2026 (l’attuale contratto scade nel 2025) con opzione fino al 2027. Scontato il sì del tecnico. il cui affetto per la piazza nerazzurra è a prova di bomba. Anche se dall’estero sono forti le sirene di Bayern Monaco (sondaggio qualche giorno fa), Liverpool e Atletico Madrid (Diego Simeone potrebbe mollare a fine stagione).
Contenuti simili
Mascherano sarà il nuovo allenatore dell’Inter Miami!
Mascherano sarà il nuovo allenatore dell’Inter Miami, dove ritoverà alcuni suoi ex compagni del Barcellona, tra cui Messi!
Napoli, piace l’albanese per la difesa: i dettagli
Al Napoli piace molto il difensore centrale kosovaro naturalizzato albanese Ardian Ismajli e attualmente il forza all’Empoli.