Toni Kroos rinnoverà col Real Madrid!
Kroos si prepara a rinnovare il contratto con il Real Madrid, in scadenza a giugno 2024. Come riportato dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, il Real Madrid e Kroos sono a contatto per i dettagli sulla firma, sulla quale non ci sarebbero più dubbi. L’ottima annata del tedesco ha portato i Blancos a considerare un prolungamento dell’accordo, e quindi rimarrà coi Blancos almeno per la prossima stagione. Non è ancora certa la durata esatta del prolungamento. Tutto ciò si accompagna al fatto che, nonostante i suoi 34 anni, il calciatore è tornato anche in nazionale tedesca, nazionale che aveva lasciato tre anni fa. Ha dalla sua parte grandi numeri: uno dei giocatori più vincenti di questi ultimi vent’anni, tra Bayern Monaco e Real Madrid ha messo in bacheca 5 Champions League, ma anche il Mondiale 2014 e 6 campionati di Liga e Bundesliga. Si parlava di un suo ritiro dal calcio. Ancelotti aveva dichiarato su di lui, in conferenza: “Penso che sia una persona molto responsabile e che abbia un’idea molto chiara di quello che sarà il suo futuro. Vuole fermarsi quando vedrà che il suo livello è sceso. Quindi in questo senso penso che continuerà”. Ed ha avuto ragione, dato che la decisione di appendere gli scarpini al chiodo sembra ancora lontana. Insomma, Kroos i sente ancora al top, lo ha dimostrato.
Contenuti simili
Milan, parla Zlatan Ibrahimovic: “Resteremo così a gennaio!”
Il dirigente rossonero si è soffermato sul momento della squadra rossonera allenata da Paulo Fonseca che al rientro dalla sosta affronterà la Juventus.
Ramos, alle porte una nuova avventura. Chiamato dal Corinthians!
Sergio Ramos potrebbe iniziare una nuova avventura nel campionato brasiliano. Lo chiama Memphis Depay, per giocare nel Corinthians!