
Il Psg batte in 10 l’Olympique Marsiglia:altra prova di forza dei parigini!
Impresa del Psg che, in inferiorità numerica dal 40′ per il rosso a Beraldo, vince in casa del Marsiglia nella ventisettesima giornata di Ligue 1. Decidono le reti di Vitinha (53′) e Gonçalo Ramos (85′). Luis Enrique resta a +12 sul Brest.
Ennesima prova di forza della squadra di Luis Enrique: la squadra parigina, lasciata in dieci uomini dal 40′, vince in casa del Marsiglia e si avvicina sempre più alla conquista del titolo di Fancia. A lasciare la squadra in 10 uomini è Beraldo, che si becca un rosso diretto per un fallo su Aubameyang, rosso che arriva soltanto dopo l’on-field review visto che il difensore era l’ultimo uomo. Ma i parigini resistono per tutto il primo tempo, che riescono a terminare sullo 0-0. Nella ripresa la squadra di Luis Enrique parte con il piglio giusto. Al 53′ contropiede velocissimo di Vitinha, che dialoga sulla destra con Dembélé, abile a restituirgliela al centro per la stoccata vincente. Parigini avanti in inferiorità numerica: 0-1. E all’85’ un’altra ripartenza micidiale regala il raddoppio al Psg: altro contropiede bruciante, su corner del Marsiglia, giostrato da Asensio e Hakimi e finalizzato a rete da Goncalo Ramos: 0-2. Un Psg “alla portoghese” ipoteca, semmai ci fossero dubbi, il campionato: ora è a +12 sul Brest. Il Marsiglia, invece, scivola a -10 dalla Champions, ma resta a -4 dal quinto posto.
Contenuti simili
Il Brasile annuncia Ancelotti come nuovo Ct!
La notizia era già nell’aria, ma adesso assume il carattere dell’ufficialità. Il Brasile ha annunciato Ancelotti come nuovi Ct!
di Redazione