L’Arsenal regola il Luton e si proietta in vetta alla Premier League
Nel turno infrasettimanale di Premier League, i Gunners battono 2-0 il Luton Town e si portano a quota 68 punti, scavalcando momentaneamente il Liverpool. A pochi giorni dal pareggio contro il City, dunque, gli uomini di Arteta tornano alla vittoria confermando la propria candidatura alla vittoria del titolo.
Gli uomini di casa impiegano meno di mezz’ora per realizzare il primo gol. Al 24’ sblocca il risultato Ødegaard: il norvegese triangola con Havertz e poi angola il tiro alla perfezione per l’ 1-0.
Poco prima della fine del primo tempo, Hashioka commette l’autogol fatale per il Luton Town. Il secondo tempo regala poche emozioni ed il triplice fischio finale condanna gli ospiti all’ennesima sconfitta. Il Luton resta bloccato a quota 22 punti in piena zona retrocessione. Situazione diametralmente opposta per l’Arsenal che invece occupa attualmente il primo posto classifica in attesa che giochi il Liverpool.
Contenuti simili
Milan, parla Zlatan Ibrahimovic: “Resteremo così a gennaio!”
Il dirigente rossonero si è soffermato sul momento della squadra rossonera allenata da Paulo Fonseca che al rientro dalla sosta affronterà la Juventus.