Atalanta,dopo il Napoli ecco la Juventus: asta per Carnesecchi
L’Atalanta deve ringraziare un Marco Carnesecchi semplicemente mostruoso per aver tenuto aperto il discorso qualificazione per la finale di Coppa Italia contro la Fiorentina. Il portiere riminese si è reso protagonista di almeno 4/5 interventi straordinari che non fanno che confermare il talento di uno dei migliori interpreti del ruolo in Italia.
Lo scorso mese di febbraio è arrivato il rinnovo fino al 30/06/2028 ma per il portiere questi potrebbero essere gli ultimi mesi con la maglia dell’Atalanta. Sul portiere sono arrivate diverse richieste dall’estero ma è la Juventus ad avere mostrato l’interesse più concreto, insieme al Napoli (ieri ne abbiamo parlato con un articolo a parte, ndr). L’estremo difensore viene considerato dall’uomo mercato bianconero Cristiano Giuntoli come il profilo più adatto per il futuro della Vecchia Signora, un investimento con un margine di errore decisamente basso. Al momento però non c’è una vera e propria trattativa perché la richiesta si avvicina ai 40 milioni, troppi al momento per la Vecchia Signora. E pensare che la Lazio, due anni fa, aveva praticamente chiuso per 12 milioni prima del ripensamento finale. Si profila un duello tutto italiano fra Napoli e Juventus per il ragazzo, con l’Atalanta interessata ad aprire un’asta. Impressioni: gli azzurri potrebbero giocare la carta Alex Meret, mentre la Juventus potrebbe proporre il cartellino di Mattia Perin e Iling-Junior.
Contenuti simili
Genoa, le prime parole di Viera: “Balotelli, giocatore importante!”
Queste le prime parole di Patrick Viera, in conferenza stampa alla viglia della gara contro il Cagliari. E’ convinto del progetto del Genoa!