Monza-Napoli: ultime sulle probabili formazioni
Tutto pronto all’U-Power Stadium di Monza, dove domenica 7 aprile e alle ore 15:00 si sfideranno Monza-Napoli per la 31esima giornata di Serie A.
Nel precedente turno di campionato, i biancorossi sono reduci da una sconfitta subita in casa del Torino per 1-0; anche gli azzurri provengono da una pesante e amara sconfitta subita al ‘Maradona’ contro l’Atalanta per ben 0-3.
In termini di classifica, la compagine allenata da mister Raffaele Palladino occupa l’11esima posizione a quota 42 punti; d’altro canto, la formazione guidata invece da mister Francesco Calzona è ottava con 45 punti. Nella partita d’andata giocata il 29 dicembre, il punteggio è rimasto invariato, nonostante un calcio di rigore parato da Meret su Pessina, il quale questa volta sarà assente per squalifica.
QUI MONZA – In vista del match in programma domani pomeriggio, mister Palladino dovrà fare a meno di Gomez, già squalificato da tempo, e anche di Pessina, fermato per una giornata dal Giudice Sportivo. Ci si aspetta che a centrocampo Bondo prenda il posto, con Maldini favorito su Valentin Carboni per supportare Djuric, affiancati da Colpani e Mota.
QUI NAPOLI – Kvaratskhelia è in buone condizioni e dovrebbe tornare nel tridente, insieme a Ngonge. In mediana, sembra che Zielinski sia il preferito rispetto a Traorè, mentre Olivera dovrebbe ottenere la maglia da titolare su Mario Rui a sinistra in difesa. Rimane ancora incerto il recupero di Lindstrom.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI MONZA-NAPOLI
MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Marì, A. Carboni; Gagliardini, Bondo; Colpani, Maldini, Mota; Djuric.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.
Contenuti simili
Torino-Monza, 1-1. Gara all’insegna dell’equilibrio!
Regna sovrano l’equilibrio in Torino-Monza, che termina 1-1. I granata non vanno oltre il pareggio contro i brianzoli.