Gilardino torna alla vittoria, il Verona si arrende al Genoa.
Nel match valevole per la 31ª giornata di Serie A, il Genoa torna alla vittoria dopo gli ultimi pareggi contro Juventus e il Frosinone.
Il Verona, a caccia di punti salvezza, parte arrembante e va in vantaggio per primo al minuto 8’ con Bonazzoli sul lancio di Lazovic. Martinez prova ad anticipare l’uscita ma il tentativo dell’estremo difensore naufraga e Bonazzoli a porta libera realizza per l’1-0. Il Genoa trova peró il pareggio nei minuti di recupero del primo tempo con Ekuban che in scivolata tenta di far gol e dopo un rimpallo con Lazovic trova il gol.
Nella ripresa il Genoa passa in vantaggio con Gudmundsson che è bravo ad approfittare degli sviluppi dell’azione di Vasquez e, sulla respinta del portiere, mette in rete indisturbato. Negli ultimi minuti il Verona tenta il tutto per tutto trovando anche la rete ma il gol di Swiderski viene annullato per offside nell’azione da cui è originato.
Il match termina sul punteggio di 1-2 e il Verona perde l’opportunità di rosicchiare punti al Frosinone che ha pareggiato contro il Bologna nel lunch match.
Contenuti simili
Serie A: l’Atalanta può gareggiare per lo Scudetto?
L’Atalanta è diventata la squadra da battere in campionato? Una cosa è certa: il grande lavoro di Gasperini!