Zaniolo, aumentano le possibilità del Napoli
Secondo quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport“, aumentano le possibilità di Zaniolo al Napoli. Il calciatore è stato relegato al ruolo di “panchinaro” nell’Aston Villa, squadra dove è stato girato in prestito dal Galatasaray. Quest’anno, nel club inglese, Nicolò ha collezionato 23 presenze e due reti, però i minuti in campo sono appena 736. Pochi rispetto a ciò che Zaniolo si aspettava probabilmente di vivere in Premier. A 24 anni, nel pieno della gioventù, è alla ricerca di una squadra che possa farlo tornare ai livelli della Roma, e che possa riscattare la sua carriera rimettendolo in gioco.
Per questo sogna un nuovo ritorno in Serie A. L’entourage del calciatore, stando alle parole riportate dall’account X di Radio Kiss Kiss Napoli, avrebbe rilasciato le seguenti dichiarazioni sulla possibilità di approdare al Napoli: “Napoli piazza bellissima, la verità è che sarebbe una soluzione molto gradita a Nicolò”. A questo punto non resta che attendere che il Napoli avvii concretamente la trattativa con il club turco. Tanto dipenderà anche dalla scelta del nuovo tecnico. Sicuro che, se c’è la volontà del calciatore, anche i dialoghi con il Galatasaray saranno più che agevolati. Zaniolo è un pallino del prossimo direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna, che starebbe già trovando una soluzione per il suo trasferimento.
Contenuti simili
Mascherano sarà il nuovo allenatore dell’Inter Miami!
Mascherano sarà il nuovo allenatore dell’Inter Miami, dove ritoverà alcuni suoi ex compagni del Barcellona, tra cui Messi!
Napoli, piace l’albanese per la difesa: i dettagli
Al Napoli piace molto il difensore centrale kosovaro naturalizzato albanese Ardian Ismajli e attualmente il forza all’Empoli.