Europa League, Milan-Roma: probabili e dove vederla in tv
Questa sera i riflettori si accenderanno sullo Stadio San Siro di Milano, dove con fischio d’inizio alle ore 21:00 andrà in scena l’attesissimo match tutto all’italiana Milan-Roma, valido per l’andata dei quarti di finale di Europa League.
Sia il Milan di Stefano Pioli che la Roma di Daniele De Rossi, hanno vissuto uno scorso fine settimana condito da successi e soddisfazioni, con entrambe le squadre che hanno conquistato vittorie importanti in campionato: i rossoneri hanno rifilato un netto 3-0 al Lecce, mentre i giallorossi sono reduci dalla conquista del derby contro la Lazio per 1-0.
I ‘diavoli rossi’ arrivano ai quarti di finale di Europa League dopo essere retrocessi dalla Champions League ed aver eliminato prima il Rennes e poi lo Slavia Praga; d’altro canto, i capitolini dopo aver concluso il girone come seconda classificata, ha sconfitto il Feyenoord e poi il Brighton di De Zerbi.
DOVE VEDERE MILAN-ROMA IN TV
L’attesissima sfida tra il Milan e la Roma, in programma questa sera 11 aprile alle 21, sarà trasmessa in diretta tv su Sky, ai canali Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e anche sulla piattaforma a pagamento di DAZN. Inoltre, chi non è abbonato, potrà vedere la partita anche in diretta e in chiaro su Rai 1.
Il match Milan-Roma potrà essere seguito anche in diretta streaming scaricando le app di DAZN, Sky Go, NOW e RaiPlay sui dispositivi mobili come smartphone, tablet e PC.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-ROMA
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud.
INDISPONIBILI: Kalulu, Pobega. Squalificati: Tomori. Diffidati: Musah, Thiaw.
ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Smalling, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy.
INDISPONIBILI: Azmoun, Huijsen, Kristensen. Squalificati: N’Dicka. Diffidati: Cristante, Spinazzola, Paredes.
Contenuti simili
Royale Union Sg-Roma 1-1, giallorossi rimontati nel finale
Finisce 1-1 tra Royale Union Saint-Gilloise e la Roma: un pareggio che serve poco ai giallorossi, lontanissimi dalle prime posizioni