Bayern Monaco-Arsenal: probabili formazioni e dove vederla.
Il Bayern Monaco ospita l’Arsenal nel ritorno dei quarti di Champions. Il match di andata è terminato 2-2: ora le due squadre si giocano un posto alle semifinali nel secondo round. I bavaresi vengono dalla vittoria casalinga in Bundesliga contro il Colonia e sono secondi nella classifica del massimo campionato tedesco mentre i Gunners hanno perso in casa contro l’Aston Villa nell’ultimo turno di Premier League e lottano per il titolo con City e Liverpool. Per i Gunners è una stagione positiva, dato che sono in lotta per la Premier oltrechè la Champions, ma per i bavaresi invece la Champions è l’unica speranza di portare a casa un trofeo dopo una stagione fallimentare.
Queste le probabili formazioni delle due squadre scese in campo:
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, de Ligt, Dier, Davies; Laimer, Goretzka; Sané, Musiala, Coman; Kane. All. Tuchel.
ARSENAL (4-3-3): Raya; White, Saliba, Gabriel, Zinchenko; Odegaard, Jorginho, Rice; Saka, Gabriel Jesus, Havertz. All. Arteta.
CANALE TV E DIRETTA STREAMING
• Partita: Bayern Monaco-Arsenal
Data: mercoledì 17 aprile 2024
• Orario: 21.00
• Canale TV: Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Sky Sport (251)
• Streaming: Now Tv, Sky Go
Contenuti simili
Serie A, pre match Cagliari-Milan: il lancio di Camarda
L’entusiasmo dopo la vittoria di Madrid è palpabile, l’ambiente è carico. Oggi pomeriggio alle 18 il Milan affronta il Cagliari