Inter: ecco il prossimo nome per la difesa!
L’Inter sta per vincere il campionato e guarda alla programmazione: per questo nel mirino di Marotta, Ausilio e Baccin c’è anche la necessità di inserire in organico un difensore centrale che sappia inserirsi e alternarsi con De Vrij e Acerbi e tanti sono i profili attenzionati.
Nacho
In casa Real Madrid, Nacho ha comunicato in questi giorni che non rinnoverà il contratto in scadenza il 30 giugno 2024. Ausilio ha già sondato il campo per il giocatore, ma per età e costo non è un’affare semplice.
Kim Min Jae
Il difensore del Napoli Kim Min Jae, oggi al Bayern Monaco, vive una stagione complicata: non trova continuità alternandosi con l’ex-Juve De Ligt e con Upamecano. Il prossimo allenatore del club bavarese sarà importante (Zidane in pole) per capire le gerarchie e, se il coreano non sarà titolare chiederà la cessione non disdegnando un ritorno in Italia. L’Inter lo prenderebbe solo con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Alessandro Buongiorno
L’Inter ha infatti in programma un solo grosso esborso per il pacchetto arretrato e per un giocatore che possa già essere perfetto per il modo di giocare che ha Inzaghi e la sua squadra. Il difensore che piace di più resta quello di Alessandro Buongiorno (conteso anche da Juve, Milan e Napoli) che con il Torino ricopre il ruolo da centrale in una linea a 3. Con il Presidente del Torino Urbano Cairo il rapporto è buono e l’affare dovrebbe chiudersi intorno ai 35 milioni di valutazione. Anche qui, come fu per Bremer, il tempismo e la disponibilità economica faranno la differenza.
Contenuti simili
Figc: anche Del Piero in lizza per la Presidenza
Secondo quanto riferito dall’Agenzia Adnkronos, Alessandro Del Piero sarebbe uno dei profili scelti per la futura presidenza della Figc.
di Redazione