Mercato Juventus: Vlahovic accostato al PSG, parla il serbo
Poche ore prima del calcio d’inizio della semifinale tra Lazio e Juve fanno discutere alcune dichiarazioni. In un’intervista al quotidiano francese L’Equipe, Dusan Vlahovic ha parlato di un prossimo futuro lontano dalla Juventus. L’attaccante classe 2000 ha affrontato le voci che lo hanno collegavano più volte al Paris Saint-Germain, ma ha anche sottolineato il suo attaccamento ai colori bianconeri.
Vlahovic ha affrontato le voci di mercato che lo avrebbero visto al Paris Saint-Germain, ecco quanto riportato dal quotidiano il ‘Corriere dello Sport’: “Io al PSG? Ho sentito alcune voci di mercato, ma non ne sapevo nulla e non mi ero interessato. Ero concentrato soprattutto sulla preparazione per la stagione. Con la Juve ho ancora due anni di contratto e mi trovo bene qui. Vorrei vincere qualcosa di importante con questa squadra, poi vedremo cosa succederà in futuro“.
Inoltre, parlando del suo collega francese Mbappé, che molto probabilmente il prossimo anno vestirà la casacca del Real Madrid, Dusan Vlahovic ha così dichiarato: “È il migliore al mondo al momento. A soli 25 anni ha vinto quasi tutto quello che c’è da vincere e ha segnato oltre 40 gol”.
Infine, circa il suo passato e cosa si augura per il futuro, l’attaccante serbo della Juventus è così intervenuto: “La scorsa stagione non stavo bene fisicamente, ma quest’anno è diverso. Sto lavorando per migliorare. Finora ho segnato 16 gol, avrei potuto farne di più. Vorrei diventare un giocatore che tutti ricordano. Il Pallone d’Oro? È un sogno e un obiettivo“.
Contenuti simili
McKennie e Vlahovic in dubbio per Aston Villa-Juve!
Weston McKennie ancora in dubbio per il match di Champions tra Aston Villa e Juventus. In dubbio anche Dusan Vlahovic
Inter, elongazione per Acerbi: stop per il rinnovo
Il difensore centrale mancino Francesco Acerbi si è sottoposto a degli esami strumentali che hanno evidenziano una elongazione del bicipite femorale della coscia destra.