Napoli-Roma: le probabili formazioni del Derby del Sole
Il prossimo derby del Sole Napoli-Roma, valido per la 34esima giornata di Serie A, promette di essere una partita emozionante e molto importante per entrambe le squadre. La partita è in programma per domenica 28 aprile, con calcio d’inizio alle ore 18:00 presso lo Stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta.
Nel precedente turno, gli azzurri di mister Calzona provengono da un’altra amara sconfitta subita sul campo dell’Empoli per 1-0 dopo l’ennesima prestazione irriconoscibile degli ormai ex campioni d’Italia; anche i giallorossi, guidati da mister De Rossi, sono reduci da una sconfitta subita in casa contro il Bologna per 1-3. In termini di classifica, il Napoli occupa l’ottava posizione a quota 49 punti, mentre la Roma è quinta con 58 punti e in zona Champions League.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-ROMA
QUI NAPOLI – Mister Calzona potrà contare di nuovo su Mario Rui e Rrahmani, entrambi rientrati dalla squalifica, così come Olivera pronto a dare una mano dopo l’infortunio. Il portiere Gollini non è stato convocato.
QUI ROMA – Mister De Rossi dovrà fare ancora a meno di Lukaku, fermo ai box, e di Llorente e Paredes out per squalifica. La difesa sarà schierata a quattro con Huijsen al fianco di Mancini e Bove come mezzala destra. In attacco, Dybala ed El Shaarawy fanno parte del tridente insieme ad Azmoun, favorito su Abraham. In gruppo anche Ndicka.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.
ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Huijsen, Angelino; Bove, Cristante, Pellegrini; Dybala, Azmoun, El Shaarawy.
Contenuti simili
Pessina, stop fino al 2025!
Il centrocampista del Monza si è infortunato e starà fuori per circa due mesi. Rientrerà, dunque, per fine gennaio 2025!