Lecce-Monza, 1-1. Partita che si accende nel finale!
LA PARTITA
Al Via del Mare i salentini partono meglio: dal limite ci prova Blin mandando sopra la traversa, poi il montenegrino non arriva sul cross di Dorgu. Rispondono i brianzoli con il sinistro di Kyriakopoulos, che finisce sull’esterno della rete e con Bondo. Nella seconda parte del primo tempo non arrivano occasioni se non una tripla opportunità con Oudin e Rafia murati dalla difesa ospite. Nella ripresa il Monza con Rafia recupera e Krstovic sbaglia di diagonale destro, poi il montenegrino è pericoloso di sinistro dal limite anche al 60′. Gotti e Palladino provano a stravolgerla con i cambi, inserendo Sansone e Almqvist da una parte e Maldini dall’altra. Una apartita che si incanala verso lo 0-0 ma finisce 1-1 grazie a due episodi nel recupero: al 92′ il destro dal limite di Krstovic, che brucia Di Gregorio su assist di Pierotti, e il rigore di Pessina, trasformato al 96′ dal capitano dei brianzoli dopo il fallo di mano di Venuti. Nonostante si veda negare due punti a tempo scaduto, il Lecce sale comunque a quota 36, avvicinandosi sensibilmente alla salvezza, mentre il Monza è 11º a quota 44 e non riesce ad agganciare momentaneamente il Torino.
Contenuti simili
Torino, Paolo Vanoli ha due partite per tenersi la panchina
Arrivato in estate dal Venezia per aprire un nuovo ciclo granata, Paolo Vanoli è in difficoltà. Dopo il buon avvio di campionato, la squadra ha smesso di produrre risultati.
Milan Futuro, riflessioni su Daniele Bonera: esonero in vista?
Ieri sera nel recupero della nona giornata la squadra rossonera si è arresa sul campo del Pescara capolista, la caduta è stata fragorosa.