Sampdoria: tributo speciale a Sven Goran Eriksson
Ritorno a casa Sampdoria per il tecnico svedese Sven Goran Eriksson. Domenica sarà allo stadio Ferraris in occasione del match del campionato di Serie B, Sampdoria-Reggiana. Sarà il momento per rendere omaggio all’allenatore che ha guidato i liguri dal 1992 al 1997 vincendo una Coppa Italia. L’annuncio è stato dato dal club doriano che ha comunicato anche la risposta dell’ex allenatore all’invito ricevuto: “Si’, ci sarò, per la Sampdoria è sempre un piacere”. Tempo fa ha annunciato di avere un male incurabile e il calcio gli sta rendendo un giusto tributo. E’ stato allenatore del Liverpool per un giorno, guidando le vecchie glorie in una gara di beneficenza. Ha salutato i suoi supporter negli stadi di Goteborg e Benfica. Previsto anche un invito da parte di Lazio, Roma e Fiorentina. Un lungo e delicato addio.
Contenuti simili
Jimenez sconvolge tutti: “In Italia mafia e partite truccate”
In un’intervista rilasciata al canale Youtube “Vamo A Calmarno”, il cileno parla di coinvolgimenti dei calciatori nel mondo delle scommesse.
di Redazione
Milan Futuro, riflessioni su Daniele Bonera: esonero in vista?
Ieri sera nel recupero della nona giornata la squadra rossonera si è arresa sul campo del Pescara capolista, la caduta è stata fragorosa.