Napoli-Bologna: le probabili formazioni
Questa sera, venerdì 10 maggio, ci sarà il primo anticipo della 36esima giornata di Serie A, che vedrà sfidarsi Frosinone-Inter. In questo articolo, però, ci soffermeremo su un altro anticipo, ovvero Napoli-Bologna, cui match è in programma sabato 11 maggio allo Stadio Maradona di Fuorigrotta con fischio d’inizio alle ore 18:00. La partita di andata dello scorso 24 settembre al Dall’Ara, terminò 0-0 con Osimhen che sbagliò dagli 11 metri.
Nel precedente turno di campionato, gli azzurri guidati da mister Calzona provengono da un’ennesima delusione per il popolo partenopeo (ancora in attesa di una vittoria), infatti, dopo il vantaggio contro l’Udinese, i padroni di casa allenati da Fabio Cannavaro ottengono il pareggio nei minuti finali (1-1). D’altro canto, anche i felsinei di mister Thiago Motta proviene da un pareggio a reti inviolate ottenuto sul campo del Torino.
In termini di classifica, il Napoli è ottavo con 51 punti, mentre il Bologna è quarto con 64 punti e ancora in lotta per un posto in Champions League.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-BOLOGNA
QUI NAPOLI – Mister Calzona schiererà ancora Meret tra i pali, coperto da capitan Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Olivera. Al centrocampo, ancora il tridente Anguissa, Lobotka e Cajuste; mentre in attacco, si rivedrà Kvaratskhelia con Politano e Osimhen.
QUI BOLOGNA –Skorupski in porta, che dirigerà la difesa a quattro composta da Posch, Lucumì, Calafiori e Kristiansen; a centrocampo ci sarà Freuler alle spalle di Aebischer, El Azzouzi, Saelemaekers e Orsolini. In attacco, unica punta Zirkzee.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.
BOLOGNA (4-1-4-1): Skorupski; Posch, Lucumi, Calafiori, Kristiansen; Freuler; Orsolini, Aebischer, El Azzouzi, Saelemaekers; Zirkzee.
Contenuti simili
Fiorentina-Monza: probabili formazioni del Monday Night
La viola ospita al Franchi la compagine biancorossa di mister Palladino. Ecco le scelte dei tecnici