L’Inter torna a vincere a Frosinone:il Sassuolo ringrazia ancora
Dopo la clamorosa sconfitta contro il Sassuolo, penultimo in classifica, l’Inter ritrova la vittoria a Frosinone. Un duro colpo per i “ciociari” che sono chiamati a non sbagliare nelle prossime gare.
Al Benito Stirpe l’Inter da una lezione di calcio ai gialloblu che, dopo esser rimasti in partita nella prima frazione, crollano letteralmente nel secondo tempo. I nerazzurri aprono le marcature con Frattesi al minuto 19’: Dimarco serve Thuram in area, l’attaccante francese mette poi in mezzo per Frattesi che deve solo spingere la palla in rete. Nella ripresa Arnautovic raddoppia al 60’: Frattesi con un passaggio filtrante serve un rasoterra al centro dove arriva Arnautovic, che mette in rete con il destro.
Nei minuti finali spazio anche al (primo) gol di Buchanan: l’esterno nerazzurro riceve a centrocampo, sulla corsia mancina: punta Zortea che indietreggia fino all’area di rigore, con il canadese che poi calcia a giro con il destro, trovando la rete verso l’angolo basso di destra. Al 80’ Lautaro firma il 4-0, e, infine, Thuram mette il sigillo finale sulla gara al 83’, su contropiede finalizzato con un delizioso scavetto ai danni di Cerofolini. 5-0 il risultato finale, molto severo. L’Inter torna a vincere facendo così un altro favore al Sassuolo che, chiamato alla vittoria contro il Genoa, puó appaiare i frusinati a 32 punti. Occhi puntati anche sull’Udinese.
I friulani sono a -2 sul Frosinone e con una vittoria a Lecce potrebbero risalire momentaneamente la classifica.
Contenuti simili
Torino, Paolo Vanoli ha due partite per tenersi la panchina
Arrivato in estate dal Venezia per aprire un nuovo ciclo granata, Paolo Vanoli è in difficoltà. Dopo il buon avvio di campionato, la squadra ha smesso di produrre risultati.
Milan Futuro, riflessioni su Daniele Bonera: esonero in vista?
Ieri sera nel recupero della nona giornata la squadra rossonera si è arresa sul campo del Pescara capolista, la caduta è stata fragorosa.