Atalanta-Juventus, finale di Coppa Italia: probabili e diretta tv
Siamo giunti all’atto finale del torneo di Coppa Italia Frecciarossa 2024. Domani sera, mercoledì 15 maggio, a sfidarsi allo Stadio Olimpico di Roma con calcio d’inizio alle ore 21:00 ci sono Atalanta e Juventus.
Il rematch tra i nerazzurri e i bianconeri promette emozioni e colpi di scena, dopo la spettacolare sfida del 2021 che ha visto trionfare la Juventus al Mapei Stadium di Reggio Emilia grazie alle reti di Dejan Kulusevski e Federico Chiesa. Questa volta, entrambe le squadre si presentano con formazioni diverse: l‘Atalanta ha raggiunto la finale eliminando la Fiorentina in una doppia sfida avvincente. La Juventus, dal canto suo, ha avuto un percorso più complicato superando la Lazio, ma rischiando molto nella gara di ritorno allo stadio Olimpico di Roma.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI ATALANTA-JUVENTUS
QUI ATALANTA – La formazione guidata da mister Gasperini scende in campo con la formazione titolare, ma deve fare a meno di Scamacca, squalificato. Quindi, De Ketelaere agirà probabilmente da punta centrale, supportato da Koopmeiners e Lookman. Kolasinac è ancora infortunato, quindi Scalvini prende il suo posto, con l’opzione di arretrare De Roon in difesa e inserire Pasalic a centrocampo.
QUI JUVENTUS – Dall’altra parte, la squadra di mister Allegri dovrà fare a meno di Locatelli, squalificato. Miretti prenderà il suo posto da regista. Sulle fasce giocheranno Cambiaso e Kostic, mentre Weah e Iling-Junior saranno in alternativa. Le condizioni di Yildiz sono ancora incerte a causa di un trauma alla spalla destra.
ATALANTA (3-4-3): Carnesecchi; Scalvini, Hien, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, De Ketelaere, Lookman.
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Miretti, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa.
DOVE VEDERE LA FINALE IN DIRETTA TV E STREAMING
La finale di Coppa Italia 2024 tra Atalanta e Juventus, in programma mercoledì 15 maggio alle ore 21, sarà trasmessa in diretta tv e in chiaro su Canale 5. Inoltre, la super sfida si potrà vedere anche in diretta streaming gratuita su Mediaset Infinity, dove basterà collegarsi al sito della piattaforma e, dopo aver effettuato l’accesso con le proprie credenziali, sarà possibile selezionare l’evento e godersi la partita in diretta comodamente da casa.
Contenuti simili
Milan Futuro, riflessioni su Daniele Bonera: esonero in vista?
Ieri sera nel recupero della nona giornata la squadra rossonera si è arresa sul campo del Pescara capolista, la caduta è stata fragorosa.
Milan, parla Zlatan Ibrahimovic: “Resteremo così a gennaio!”
Il dirigente rossonero si è soffermato sul momento della squadra rossonera allenata da Paulo Fonseca che al rientro dalla sosta affronterà la Juventus.