Siviglia: Sergio Ramos ai saluti
Con l’approssimarsi del termine della stagione, proseguono le riflessioni di Sergio Ramos sul da farsi. L’anno vissuto al Siviglia, il suo club d’origine, non ha appagato particolarmente il difensore che si appresta così a terminare il suo secondo ciclo con il club spagnolo. A far propendere Sergio Ramos verso altre mete, sarebbero anche le aspettative sul futuro del Siviglia che quest’ anno milita nella parte destra della classifica della Liga ed è chiamato al ridimensionamento della rosa imposto dalla necessità di far quadrare i conti. Un contesto completamente diverso da quello dell’anno scorso in cui sposava (per la seconda volta) il progetto del Siviglia: in quel momento il club si trovava in tutt’altra situazione, forte del titolo di Europa League e con ben altri propositi ambiziosi.
Tutto ciò induce a pensare che lo scenario più verosimile ad oggi sia, come confermato da “Marca” e caldeggiato dalla nostra Redazione qualche mese fa, quello di un ritiro d’oro negli USA, meta che gli consentirebbe peraltro un ottimo connubio tra lavoro e vita privata. Negli Stati Uniti troverebbe un progetto perfetto per accompagnare la fine della sua carriera che si avvicina, nonostante l’eccezionale stato di forma di Ramos.
Contenuti simili
Milan, parla Zlatan Ibrahimovic: “Resteremo così a gennaio!”
Il dirigente rossonero si è soffermato sul momento della squadra rossonera allenata da Paulo Fonseca che al rientro dalla sosta affronterà la Juventus.