Playoff serie B, stasera Palermo-Sampdoria
Questa sera si apre il sipario sui playoff di Serie B: alle 20.30, allo stadio Renzo Barbera, il Palermo ospiterà la Sampdoria nella gara valida per i quarti di finale. Preliminare in gara unica, con la formazione di casa che ha a disposizione due risultati su tre per accedere al turno successivo: i blucerchiati, invece, devono obbligatoriamente vincere per andare avanti e continuare a cullare il sogno promozione. Se al termine dei 90′ la gara sarà terminata in pareggio, si andrà ai tempi supplementari; se anche questi finiranno in parità, passa alle semifinali la squadra meglio posizionata (non sono previsti i calci di rigore), dunque il Palermo. La vincente passerà direttamente in semifinale, dove troverà il Venezia. Il match sarà visibile in diretta su Dazn e Sky Sport. Le probabili formazioni:
PALERMO (3-4-2-1): Desplanches; Graves, Lucioni, Ceccaroni; Diakité, Ranocchia, Segre, Lund; Insigne, Brunori; Soleri. All.: Mignani A disposizione: Pigliacelli, Marconi, Buttaro, Aurelio, Gomes, Stulac, Vasic, Henderson, Mancuso, Di Mariano, Di Francesco, Traorè.
SAMPDORIA (3-4-2-1): Stankovic; Leoni, Ghilardi, Gonzalez; Depaoli, Yepes, Kasami, Giordano; Esposito, Borini; De Luca. All.: Pirlo
A disposizione: Ravaglia, Tantalocchi, Ferrari, Barreca, Murru, Conti, Stojanovic, Piccini, Verre, Benedetti, Girelli, Vieira, Askildsen, Darboe, Ricci, Alvarez.
Contenuti simili
Jimenez sconvolge tutti: “In Italia mafia e partite truccate”
In un’intervista rilasciata al canale Youtube “Vamo A Calmarno”, il cileno parla di coinvolgimenti dei calciatori nel mondo delle scommesse.
di Redazione
Milan Futuro, riflessioni su Daniele Bonera: esonero in vista?
Ieri sera nel recupero della nona giornata la squadra rossonera si è arresa sul campo del Pescara capolista, la caduta è stata fragorosa.