Playout serie B: ultima chance per il Bari a Terni

23 Maggio 2024 alle 13:48

La Ternana ospita il Bari nel ritorno del playout di Serie B. Le due squadre si giocano la permanenza nel campionato cadetto. La gara di andata sul campo dei pugliesi è terminata con il risultato di 1-1 e i rossoverdi ora hanno il vantaggio di avere due risultati su tre a disposizione per mantenere la categoria grazie alla migliore posizione in classifica nella stagione regolare. La squadra biancorossa non vince in trasferta dal 29/10/2023 quando andò a vincere sul campo del Brescia. L’impresa appare proibitiva per gli uomini di Federico Giampaolo. La partita è in programma alle ore 20.30 allo stadio Liberati di Terni e sarà visibile in diretta su Sky Sport e Dazn. La diretta streaming sarà disponibile anche su Skygo e Now. Queste le probabili formazioni:

Ternana (3-5-2): Iannarilli; Casasola, Dalle Mura, Lucchesi; Favasuli, Luperini, Amatucci, Faticanti, Carboni; Pereiro, Di Stefano. Allenatore: Breda. A disposizione: Vitali, Franchi, Zoia, Bonugli, N’Guessan, Sorensen, Ferrara, Labojko, De Boer, Viviani, Raimondo, Dionisi.

Bari (4-3-2-1): Pissardo; Pucino, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maita, Maiello, Benali; Acampora, Sibilli; Nasti. Allenatore: Giampaolo. A disposizione: Brenno, Matino, Zuzek, Dorval, Bellomo, Lulic, Achik, Colangiuli, Zanaboni, Puscas, Aramu, Morachioli, Kallon.

Arbitro: La Penna.

di Cristiano Mezzi
news Playout Serie B 2023-24 probabili formazioni Ternana-bari Ultimora

Contenuti simili