Il Barcellona ufficializza l’esonero di Xavi. Individuato il successore
Ufficializzato l’esonero di Xavi Hernandez. L’allenatore è stato sollevato dall’incarico oggi. Nella turbolenta stagione vissuta dall’ex centrocampista, lo stesso Xavi aveva prima annunciato di voler spontaneamente interrompere il rapporto una volta terminata la stagione, salvo poi avere un ripensamento successivamente. Tuttavia il Presidente blaugrana ha chiuso categoricamente a una eventuale riconferma e, molto probabilmente, la panchina del Barcellona sarà adesso affidata a Flick.
Questo il comunicato del club catalano:
“L’FC Barcelona desidera ringraziare Xavi per il suo lavoro come allenatore, così come per la sua inimitabile carriera come giocatore e come capitano della squadra, e gli augura ogni futuro successo nel mondo. Xavi Hernández allenerà la squadra per l’ultima volta nella partita di domenica in casa del Siviglia. Nel corso dei prossimi giorni il FC Barcelona farà un annuncio riguardante la nuova struttura della prima squadra.“
Contenuti simili
Jimenez sconvolge tutti: “In Italia mafia e partite truccate”
In un’intervista rilasciata al canale Youtube “Vamo A Calmarno”, il cileno parla di coinvolgimenti dei calciatori nel mondo delle scommesse.
di Redazione