Milan, serata spettacolare a San Siro. Celebrati gli addii
L’ultima partita del Milan contro la Salernitana regala un pirotecnico 3-3. Il primo a segnare è Leao, scatenato, che sfrutta un errore di Fiorillo. Poco prima della mezz’ora arriva il raddopio di Giroud, la Salernitana si regge impiedi solo grazie alle parate del proprio portiere. Nella ripresa, però, i campani accorciano le distanze con la rete di Simy. I rossoneri tornano a spingere e siglano il 3-1 con Calabria, ma non finisce qui perchè la Salernitana ci crede ancora. Le reti di Sambia e Simy riportano il risultato in parità, sul 3-3.
Al termine della gara, si è celebrato l’addio di Stefano Pioliche ha salutato la squadra al termine della gara, come pure Simon Kjaer e Olivier Giroud, due colonne portanti di questa società.
Una lunga permanenza quella di Pioli al Milan: ha riportato lo scudetto in casa Milan, con il corrispondente ritorno in Champions League. Al termine della stagione, però, il club rossonero saluterà il proprio allenatore, per lasciare spazio ad un nuovo ciclo. Prima del fischio d’inizio della sfida contro la Salernitana, i giocatori rossoneri hanno riservato una piccola “sorpresa” all’allenatore: tutti in cerchio ad applaudirlo e abbracciarlo. Applausi a scena aperta, da Theo Hernandez a Olivier Giroud. Stefano Pioli è apparso visibilmente emozionato dall’affetto che gli hanno riservato i calciatori.”We love mister Pioli”, si legge a San Siro. I tifosi rossoneri si sono uniti al lungo applauso per Stefano Pioli e poi con l’ultimo coro unanime al grido di… “Pioli is on fire”!
Contenuti simili
Bologna, Italiano a Pobega: “Ti rialzerai!”
Il rosso a Tommaso Pobega arrivato al 35′ ha segnato in negativo il risultato del Bologna sul campo della Lazio.
Milan, il club torna a riflettere su Fonseca: la situazione
Sono giorni di riflessione in Viale Aldo Rossi dopo il pirotecnico pareggio Cagliari (3-3 ndr) e il deludente pareggio a reti bianche contro una Juventus incerottata e senza Dusan Vlahovic.