Amichevole Italia-Bosnia: info su diretta TV, streaming e formazioni
L’ultima amichevole prima di Euro 2024 vede l’Italia di Luciano Spalletti affrontare la Bosnia-Erzegovina di Sergej Barbarez presso lo “Stadio Carlo Castellani” di Empoli. La sfida è in programma questa sera domenica 10 giugno con calcio d’inizio alle ore 20:45.
Questo incontro rappresenta un’importante opportunità per entrambe le Nazionali di affinare la propria preparazione e correggere gli ultimi dettagli tattici e tecnici in vista dei prossimi Europei 2024 ormai alle porte. Per l’Italia, è il momento di consolidare il lavoro svolto durante il ritiro e valutare la condizione dei giocatori chiave, mentre per la Bosnia è l’occasione di testare la propria squadra contro un avversario di alto livello.
Dopo l’amichevole disputata al “Dall’Ara” di Bologna, che ha visto gli azzurri di Spalletti in campo, il CT ha a disposizione un’altra partita per fare esperimenti e perfezionare la squadra prima dell’Europeo in Germania. Il deludente 0-0 contro la Turchia ha evidenziato la necessità di miglioramenti. Ora il tecnico toscano deve trovare una formazione convincente in vista dell’esordio contro l’Albania il prossimo 15 giugno.
DOVE VEDERE ITALIA-BOSNIA IN DIRETTA TV E STREAMING
L’attesissimo match amichevole Italia-Bosnia sarà trasmesso alle ore 20:45 in diretta TV e in chiaro su Rai 1, subito dopo il TG1 delle 20. Il match si potrà vedere anche in diretta streaming su Rainews.it e tramite l’app RaiPlay, scaricabile in modo gratuito su smartphone, tablet e PC.
PROBABILI FORMAZIONI ITALIA-BOSNIA
ITALIA (3-4-1-2): Donnarumma; Darmian, Buongiorno, Calafiori; Bellanova, Fagioli, Jorginho, Cambiaso; Frattesi, Chiesa; Scamacca.
BOSNIA (5-4-1): Hadzikic; Bicakcic, Ahmedhodzic, Katic, Huseinbasic, Gazibegovic; Hajradinovic, Saric, Tahirovic, Gigovic; Demirovic.
Contenuti simili
Nazionale, la lunga estate di Luciano Spalletti
Dopo la cocente eliminazione ai quarti di finale con la Svizzera e dopo le interviste di rito è calato il silenzio intorno a Spalletti.