Divieto PlayStation per gli azzurri?Spalletti fa chiarezza
Da tempo incalza il dibattito sulla possibilità o meno per i calciatori azzurri di utilizzare i videogiochi durante il ritiro della nazionale.
Sul punto è tornato a parlare il Ct Luciano Spalletti che, qualche tempo fa, aveva innescato il dibattito ammonendo alcuni calciatori che, nel corso del ritiro della nazionale, si erano intrattenuti fino a notte fonda giocando alla PlayStation.
Nella conferenza stampa che precede l’esordio ad Euro 2024, l’allenatore ha tenuto a chiarire la sua posizione al riguardo.
Spalletti ha puntualizzato di non essere contrario aprioristicamente all’utilizzo della Playstation, allorquando non questo avvenga negli orari consentiti e dunque non “fino alle 3 di notte”, rimarcando l’importanza di del riposo del calciatore prima e dopo gli allenamenti.
Il senso delle sue parole era stato infatti mal interpretato dalla maggior parte degli osservatori che avevano paventato l’imposizione di un regime di proibizionismo a “casa azzurri”.
Contenuti simili
Verona schiacciato dall’Inter, il comunicato della società
Verona k.o. contro l’Inter in casa. Il comunicato del club che annuncia il provvedimento per provare a invertire la rotta
di Redazione