Osimhen: sfogo in diretta contro il Ct della Nigeria!
Victor Osimhen protagonista di un nuovo caso in Nigeria. L’attaccante di sicuro lascerà Napoli, perchè le cifre che chiede al club per il rinnovo sono troppo alte (10 milioni fino al 2026) e la sua annata non è stata delle migliori. Osimhen d’altronde, anche in una stagione non all’altezza da parte del club campano, i suoi numeri li ha portati. Nelle 32 gare giocate ha segnato 17 volte e regalato 4 assist, un bottino sufficiente, anche se ben lontano dalle 26 reti segnate solo nella Serie A 2022/23. A mettere nervosismo ulteriore sulla già complicata situazione con il Napoli un nuovo episodio, che stavolta coinvolge la nazionale nigeriana e il suo Ct. L’attaccante del Napoli si è sfogato in diretta su Instagram contro il ct Finidi Goerge che lo aveva nominato in conferenza stampa come esempio per sottolineare come alcuni dei migliori giocatori del paese non diano abbastanza importanza agli impegni con la nazionale. Osimhen ha saltato le ultime due gare di qualificazione ai Mondiali a causa di un infortunio, mentre secondo il Ct avrebbe dovuto scendere in campo.
Nelle scorse ore, il ct Finidi George aveva accusato l’attaccante di non dare il massimo e di tirarsi fuori volutamente da alcune partite della nazionale (impegnata nelle qualificazioni ai Mondiali). “Non lo posso supplicare di giocare con la Nigeria, sembra che siano i calciatori a decidere quando essere a disposizione”.
La diretta è poi stata interrotta da un collaboratore che gli ha strappato da mano il telefono.
Contenuti simili
Mascherano sarà il nuovo allenatore dell’Inter Miami!
Mascherano sarà il nuovo allenatore dell’Inter Miami, dove ritoverà alcuni suoi ex compagni del Barcellona, tra cui Messi!
Napoli, piace l’albanese per la difesa: i dettagli
Al Napoli piace molto il difensore centrale kosovaro naturalizzato albanese Ardian Ismajli e attualmente il forza all’Empoli.