Roma su Pinamonti: offerta con contropartita tecnica per ridurre i costi
Secondo ‘Sportmediaset’, la Roma è alla ricerca di nuovi attaccanti per sopperire alle numerose partenze previste. Lukaku è già pronto a lasciare, Abraham è stato messo sul mercato e Belotti potrebbe tornare dal prestito. Anche il futuro di Dybala rimane incerto. In questo contesto, il club giallorosso ha messo gli occhi su Andrea Pinamonti del Sassuolo, che lascerà la squadra dopo la retrocessione in Serie B.
Stando alle ultime indiscrezioni, la Roma di mister De Rossi proporrà a Carnevali, presidente del Sassuolo una contropartita tecnica includendo un giovane giocatore per abbassare il prezzo del cartellino di Pinamonti.
Sempre per quanto riguarda il reparto offensivo, anche il nome di Alvaro Morata è da tempo una priorità per la Roma, ma la trattativa con l’Atletico Madrid si presenta difficile poiché il club spagnolo non è disposto a lasciarlo andare facilmente. Di conseguenza, la società capitolina sta valutando numerosi altri profili per rinforzare il proprio attacco.
Contenuti simili
Lecce-Sassuolo 0-2, maledizione ottavi per i salentini: terza eliminazione di fila!
Terza eliminazione consecutiva ai sedicesimi di finale per il Lecce, che esce ai sedicesimi di finale contro una squadra di Serie B