Udinese, presentato Gokhan Inler: “Aspettative alte!”
Così, in conferenza stampa, il nuovo responsabile dell’area tecnica dell’Udinese, Gokhan Inler: “Voglio ringraziare società e tifosi dell’Udinese, sono cresciuto qua ed è bello tornare. Non sono qui per passeggiare o per portare le carte, ma per aiutare i ragazzi. Sono al 100% qui per loro, so come funziona lo spogliatoio e sono pronto a crescere con voi. Le aspettative sono alte, ma è un bene per me”. L’ex centrocampista svizzero punta soprattutto sui giovani: “Starò io dietro ai giovani, se hai già tutto come loro, devono solo lavorare. Sono qui per sostenere tutti. Questo progetto nasce da tempo, ho sempre parlato col patron, penso di aver fatto bene qui e siete rimasti importanti per me”. Classe 194, ha militato in bianconero dal 2007 al 2011. Ha giocato anche nel Napoli, dal 2011 al 2015. Ha chiuso la carriera in Turchia all’Adana Demirspor nel 2023.
Contenuti simili
Liverpool, fine dell’era Alisson-Becker
La rivoluzione in casa Liverpool è partita qualche mese fa dalla panchina, con l’arrivo di Arne Slot al posto di Jurgen Klopp, e ora potrebbe coinvolgere altri nomi illustri. Il primo a fare le valigie potrebbe essere Alisson Becker
Milan Futuro, riflessioni su Daniele Bonera: esonero in vista?
Ieri sera nel recupero della nona giornata la squadra rossonera si è arresa sul campo del Pescara capolista, la caduta è stata fragorosa.